AGE360 PROGRAM — INTERVENTO

Metabolic
Rebalance

Basato sui risultati dei protocolli diagnostici, è un programma nutrizionale mirato al riequilibrio metabolico e allo stimolo dei geni della longevità.

In cosa consiste

Gli obiettivi principali del programma terapeutico Metabolic Rebalance sono riportare in equilibrio il metabolismo e ridurre l’infiammazione organica latente, agendo sui processi biologici che nel corso degli anni sono “degenerati”.

Basato sui risultati del BioAge Profile e partendo dall’analisi condotta da un medico nutrizionista, verrà definito un piano nutrizionale personalizzato, supportato dall’integrazione alimentare, per aiutare il tuo organismo a ritrovare il suo equilibrio in tempi rapidi. La strategia alimentare mira, infatti, all’attivazione dei geni della longevità, attori fondamentali del riequilibrio metabolico.

A differenza degli approcci tradizionali, il programma Metabolic Rebalance non ha come fine la perdita di peso ma la salute generale e il ringiovanimento metabolico. Il raggiungimento di questi obiettivi, in ogni caso, comporta nella maggior parte dei casi una mise en forme. Il programma si combina con gli altri due protocolli di SoLongevity, CellFit (obbligatorio) e BrainBoost (opzionale).

Metabolic Rebalance si svolge nell’arco di 5 mesi e prevede:

Prima Visita

Una prima visita presso la clinica da parte di un medico dietologo-nutrizionista, per

  1. condividere le priorità di intervento metabolico,
  2. analizzare le abitudini e i comportamenti alimentari per aumentare l’aderenza al programma
  3. identificare i biomarker che verranno seguiti nel corso del semestre per verificare i progressi e l’efficacia del piano
  4. sviluppare un piano di integrazione alimentare personalizzato

Seconda Visita

Una seconda visita presso la clinica da parte di un medico dietologo-nutrizionista, per tarare il programma nutrizionale a un mese dalla sua applicazione.

Ongoing + Checkup Finale

2 video-visite mensili per ridefinire il piano nutrizionale in funzione dei progressi maturati.

Una visita conclusiva in clinica da parte del medico dietologo-nutrizionista per valutare la nuova condizione metabolica e infiammatoria raggiunta alla fine del programma e ripetere il check up diagnostico.

Potrai accedere in qualsiasi momento dal tuo smartphone ai piani e ai consigli, e avere un dialogo costante con lo specialista tramite il sistema di teleassistenza. Il programma nutrizionale si adatterà agli stili di vita e potrà essere seguito ovunque tramite smartphone, tablet o computer.

MetabolicRebalance può essere potenziato con il protocollo CellFit e/o combinato con il protocollo BrainBoost per una azione completa di contrasto ai processi di invecchiamento.

Sei interessato a iniziare il percorso di valutazione, lasciaci un tuo contatto

CONTATTACI

Solongevity per te

Age360 Program

Diagnostica

PhysioAge Profile

NeuroAge Profile

Terapia

Metabolic Rebalance

CellFit

BrainBoost

Age360° Program è il percorso messo a punto da SoLongevity per contrastare i processi dell’invecchiamento, recuperare e rinforzare le capacità fisiche e cognitive , migliorando lo stato di salute di corpo e mente e  prevenendo le condizioni che portano all’insorgenza delle malattie croniche

Scopri Age360 Program

Pin It on Pinterest