GluReNAD, il secondo brevetto per la ricerca SoLongevity per una formula che mima la restrizione calorica a livello cellulare
Share

5 min

Dopo GluRes, primo brevetto di SoLongevity, anche la formulazione nutraceutica GluReNAD è coperta da brevetto: imitando gli effetti della restrizione calorica a livello cellulare, contribuisce ad un miglioramento del metabolismo cellulare e del suo livello energetico, aiutando a gestire il senso di fame e diventando il perfetto complementare per un regime alimentare ipocalorico.

Di cosa parla questo articolo

  • SoLongevity ha ottenuto il secondo brevetto: GluReNAD
  • La formulazione innovativa si trova all’interno del nostro nutraceutico CellFasting, integratore alimentare che fornisce un notevole contributo alla regolazione del metabolismo cellulare e del livello energetico in presenza di un regime alimentare ipocalorico, strategia ideale per chi vuole dimagrire.
  • GluReNAD appartiene alla categoria dei NAD Booster ed è in grado di stimolare le sirtuine grazie alla sinergia delle sue molecole: i precursori di Glutatione, Resveratrolo e NAD

Articoli correlati all’argomento

Cos’è GluReNAD

Un altro riconoscimento per la ricerca SoLongevity: da oggi un nuovo brevetto copre GluReNAD, la nostra innovativa formulazione nutraceutica che imita gli effetti della restrizione calorica a livello cellulare, contribuendo a migliorarne il metabolismo. GluReNAD costituisce anche un valido complemento nelle diete ipocaloriche e nel digiuno intermittente, contribuendo a migliorarne l’efficacia a ridurre lo stimolo percepito della fame.

GluReNAD è la combinazione dei precursori di tre molecole fondamentali per il benessere dell’organismo: i precursori di Glutatione, Resveratrolo e NAD. La formulazione è già inclusa all’interno dell’integratore alimentare CellFasting (il nostro nutraceutico disponibile presso una selezionata rete di farmacie) e i suoi componenti vanno ad agire sul metabolismo a diversi livelli, aumentando le performance cellulari.

La forza della sinergia

Il segreto del successo di GluReNAD è la sinergia tra molecole. Aumentare i livelli di NAD nell’organismo stimola, infatti, la sintesi di Glutatione, uno dei più potenti antiossidanti conosciuti, e allo stesso tempo attiva le sirtuine, le “proteine della longevità”, la cui massima efficienza è garantita dalla supplementazione del precursore del Resveratrolo.

La formula brevettata GluReNAD contribuisce a:

  • aumentare l’efficienza dei regimi dietetici a basso apporto calorico e di digiuno intermittente, diminuendo la sensazione di fame;
  • migliorare il controllo della glicemia;
  • promuovere il ringiovanimento fisiologico;
  • ridurre l’infiammazione.

 

Come agisce CellFasting

La formula brevettata GluReNAD è alla base del nostro nutraceutico CellFasting, integratore alimentare antiossidante ed energizzante, che appartiene alla categoria dei NAD booster.  Nella formulazione di CellFasting, GluReNAD si affianca al primo brevetto, GluRes, una combinazione di aminoacidi, polidatina e NAC che ha dimostrato una notevole efficacia nel riequilibrio dello stress ossidativo, un aumento significativo delle disponibilità endogena di vitamine C, A ed E, oltre a una riduzione dei parametri infiammatori.

CellFasting interviene per regolare quei processi cellulari e immunitari il cui rallentamento o de-regolazione sono alla base di diversi sintomi, quali stanchezza fisica e mentale, disturbi del sonno, disturbi da Long Covid. Per maggiori informazioni, visita la sezione Nutraceutica del sito SoLongevity. 

 

 

Vuoi avere maggiori informazioni sui prodotti e servizi SoLongevity?

Contattaci